La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Nicola Marzullo, che sarà il segretario sportivo anche per la stagione 2024-2025. Arrivato al decimo anno consecutivo, Marzullo è uomo presente ovunque del mondo rossoblù, attento ad ogni attività delle volpi, dalla Prima Squadra al Settore Giovanile.

La Feldi Eboli per lui è una seconda pelle, una meravigliosa famiglia come dimostrano i 10 anni con questa società. Quello della segreteria non si può dire sia un lavoro da scrivania, un vero stakanovista presente in tutti gli aspetti burocratici della Feldi Eboli. Organizzazione e professionalità le caratteristiche principali di un ruolo spesso silente, dove ogni incombenza che transita viene smistata alla segreteria. Un ruolo che permette ai rossoblù di non farsi trovare impreparati, a cui aggiunge una grande sensibilità e spessore umano che lo rendono insostituibile nell’economia societaria:

“La Feldi Eboli è la mia seconda pelle e un ringraziamento speciale al presidente Di Domenico che guida questa meravigliosa famiglia. Questo sarà il mio decimo campionato e ho lo stesso entusiasmo di quando ho iniziato. Il lavoro di segreteria non smette mai, si comincia il 1° luglio e si finisce il 30 giugno – racconta Marzullo -. Resta indelebile tutto quello che siamo riusciti a fare in questi ultimi anni, portando a Eboli due trofei e realizzando i sogni nostri e dei tifosi.. ma non vogliamo fermarci, siamo pronti a raggiungere nuovi obiettivi”.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli