#cAtchTheFox (cattura la volpe), è questo il claim scelto per la campagna di comunicazione della Feldi Eboli 2017/18. Non è la “foxy lady” della canzone di Den Harrow, né il piccolo mammifero che gli inglesi rincorrevano nell’Ottocento, la nostra volpe è Feldinho. Simbolo e mascotte della società, astuto e veloce, come la squadra si prepara a correre sui campi nazionali, cercando di scampare alla cattura. Il sogno e l’istinto naturale di sopravvivenza saranno il motore delle sue azioni, nonché della squadra tutta, che si appresta a vivere l’esordio in serie A1.
CLAIM – Un’affermazione che sarà anche l’hashtag ufficiale della stagione, insieme a #gofeldigo che è anche inno della squadra rossoblù. Il lancio è affidato alle parole del presidente, Gaetano Di Domenico: “Ci apprestiamo a vivere una stagione importante, non ci sentiamo per nulla appagati, ci presentiamo per la prima volta nella nostra storia sul massimo palcoscenico del futsal, ma lo faremo con rispetto e senza timore. Tutto lo staff è al lavoro per farsi trovare pronto, sarà dura catturarci”.
PRESENTAZIONE – Stasera l’incontro ufficiale con la cittadinanza, appuntamento alle 20:30 all’Auditorium San Bartolomeo in via Amendola ad Eboli. La presentazione della Prima Squadra, le nuove maglie, il Settore Giovanile e tante novità che saranno mostrate a tutti i presenti. L’evento è ovviamente ad ingresso libero, Feldinho farà gli onori di casa.
Ufficio Stampa Feldi Eboli