Prime uscite ufficiali per il Settore Giovanile, esordio in campionato per Under 19 e Juniores, bilancio agrodolce per le formazioni di mister Bertoni e Toriello. Allievi e Giovanissimi proseguono la preparazione verso i primi impegni.
UNDER 19 – Prima uscita vittoriosa per l’Under 19, le giovani volpi si sono imposte 4-1 contro la Reghinna Minor. I Bertoni boys dominano la gara senza rischiare troppo, trascinati da un Marotta in stato di grazia con una doppietta, Caponigro e Sorgente a chiudere il tabellino. La prossima in esterna contro il Futsal Fuorigrotta, inizio fissato per domenica 15 ottobre alle ore 11.
JUNIORES – Amara la partenza della Juniores, caduta in casa per 5-7 contro la Trilem Casavatore. Sotto col punteggio di 0-2, mister Toriello ribalta sul 3-2 prima e 4-3 poi, ma una panchina corta e un progetto in divenire diversi ragazzi sotto età paga lo scotto. Gli ospiti riprendono il match e conquistano i 3 punti. Le reti delle piccole volpi sono state realizzate da Marotta e dal double di Maiale e capitan Di Nome. Prossimo impegno esterno contro i casertani del Futsal Parete.
ALLIEVI E GIOVANISSIMI – Prosegue la preparazione verso l’inizio della stagione per le formazioni Allievi e Giovanissimi, l’inizio dei rispettivi campionati è previsto tra due settimane, tanti giovani interessanti tra le fila rossoblù che sapranno distinguersi durante la stagione.
Ufficio Stampa Feldi Eboli