Weekend da montagne russe per le giovanili rossoblù: la Juniores sale in cima con la vittoria nel derby, poi tutte giù con altrettante sconfitte. Entusiasmo alle stelle per mister Toriello: “Una vittoria costruita sul lavoro, spero sia d’aiuto per i ragazzi che capiscano il valore dell’impegno settimanale. Il gruppo ha un solo ’99, due ragazzi del 2002 che sono stati protagonisti, segnale di un ottimo potenziale. Insieme alla società si cerca di fare il meglio per una crescita continua e costante”.
UNDER 19 – Sconfitta di misura per i ragazzi di mister Bertoni, in vantaggio nella prima frazione grazie alle reti di Caponigro e di Nigro, nel secondo tempo arriva la rimonta dello Stregoni Five Soccer, l’ulteriore rete di Caponigro fissa il risultato sul 3-4. Prossimo impegno in trasferta a Pomigliano, calcio d’inizio per le ore 11:00 di domenica 12 novembre.
JUNIORES – Giornata da urlo per i “minorenni” del tecnico Toriello, i rossoblù confermano quanto fatto nella prima frazione e chiudono 4-3 il derby contro il Napoli campione d’Italia. Sul tabellino marcatori ci finiscono Marotta con una doppietta, insieme a Maiale e Di Nome, quest’ultimo bravo a realizzare il tiro libero decisivo. Ancora da definire l’orario di gioco per la prossima gara, che vedrà la Juniores di scena domenica in casa del Marcianise Futsal Academy.
ALLIEVI – Pesante sconfitta per la formazione di Fusella, pioggia atmosferica e di reti in quel di Soccavo contro il Napoli Calcetto: 10-1 il risultato finale. Prossimo impegno contro il Lausdomini, appuntamento per domenica 12 novembre alle 18:00 al PalaDirceu.
GIOVANISSIMI – Un vero e proprio diluvio accoglie i piccoli rossoblù in casa dell’Arci Scampia, la formazione capitola sotto i colpi esperti della squadra di casa, amaro il tabellino finale col 16-0. “Si tratta di due formazioni con molti elementi sotto età – dichiara mister Fusella-, Allievi e Giovanissimi rappresentano un progetto in divenire, perciò inutile scoraggiarci, conta la crescita più che il risultato”. I ragazzi torneranno in campo sabato 11 novembre alle 18:30, avversario di turno il Real Pozzuoli.
Ufficio Stampa Feldi Eboli