Comincia a scaldare i motori il Settore Giovanile della Feldi Eboli, mentre l’Under 19 ha già chiuso la seconda giornata, si preparano all’esordio le altre compagini rossoblù.
UNDER 19 – Sconfitta casalinga alla 2a di campionato, l’Under 19 di mister Perottelli cade sotto i colpi dello Chaminade Campobasso: 3 a 5 il finale. Eppure i rossoblù hanno tenuto per lunghi tratti, restando in partita fino al 3-3, non sono bastate alle volpi le reti di Di Nome, Gambardella e Floreine per avere la meglio dei coetanei molisani. Nel prossimo turno la Feldi Eboli è attesa dalla trasferta a Marigliano contro il Lausdomini.
UNDER 17 – “La prima è sempre un’incognita, ma lotteremo ogni secondo per questa maglia”. Parole e musica di Gennaro Rimoli, il tecnico della formazione Under 17 che si appresta all’esordio in questo fine settimana, una gara in salita contro i pari età del Napoli C5.
UNDER 15 – Non da meno l’impegno della formazione del tecnico Dario Ligurso, che esordirà al PalaDirceu contro i gialloblù del Real San Giuseppe. “Non sarà per niente facile – le parole dell’allenatore -, di certo stiamo lavorando per farci trovare pronti“.
ufficio stampa Feldi Eboli