Bilancio positivo per il weekend delle giovanili rossoblù, primo sorriso per la formazione Under 19 di Perrottelli, esordio vibrante per la formazione Under 15, cade in esterna la categoria Under 17.
UNDER 19 – Prima vittoria per la squadra di mister Perrottelli, ritornata vittoriosa dalla trasferta a Marigliano contro il Lausdomini: 1-2 il finale. Tabellino griffato dalla doppietta di Nicola Fortunato, il pivot rossoblù ha deciso una sfida vibrante, di quelle per cuori forti. Entrambe le compagini capaci di piazzare la zampata vincente, sfiorata da un lato e dall’altro a più riprese, la rete decisiva a 8’’ dalla sirena su tiro libero. Un risultato che dona fiducia all’ambiente in vista del futuro, nel prossimo turno sfida interna al Napoli C5.
UNDER 17 – Partenza col freno a mano per l’Under 17, sconfitta 6-0 a Cercola contro il Napoli C5. A dirla tutta i ragazzi di mister Rimoli hanno esordito contro una formazione più rodata e solida, di contro non c’è da scoraggiarsi, c’è tutto il tempo per un campionato entusiasmante. Alla seconda giornata si va sul parquet amico del PalaDirceu per sfidare il Torre del Greco Futsal.
UNDER 15 – Esordio col botto per le piccole volpi di mister Ligurso, la squadra ha superato i pari età del Real San Giuseppe per 4-2. Doppietta di Palladino e reti di Sansone e Morelli a referto contro i vesuviani, che dal canto loro hanno venduto cara la pelle. Alla seconda giornata l’Under 15 sarà ospite del Cerreto Sannita.
Ufficio Stampa Feldi Eboli