L’ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con Alessandro Grassi, il massofisioterapista seguirà tutte le attività agonistiche della compagine rossoblù.
“FELICE DEL MIO APPORTO” – “E’ un piacere ed un onore poter lavorare ancora per la Feldi Eboli – commenta un entusiasta Alessandro Grassi – nonché essere al servizio del presidente Gaetano Di Domenico. Contento anche di poter dare continuità al progetto iniziato la scorsa stagione con lo staff tecnico composto in primis da uomini, e poi da professionisti. Il mio apporto sarà sia fisico che psicologico per gli atleti”.
“FUTSAL, DISCIPLINA STUPENDA” – Grassi si appresta a vivere la sua seconda stagione sia ad Eboli che nel futsal: “Questa vetrina è importante sia per me che per tutto il movimento – conclude -, cercherò come sempre di mettere a disposizione tutta la mia esperienza lavorativa. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il presidente Gaetano Di Domenico e il direttore tecnico Marcello Serratore, oltre a tutto lo staff tecnico e la squadra. Insieme proseguiremo verso i nuovi traguardi che la stagione sportiva ci offrirà”.
ufficio stampa Feldi Eboli