La ASD Feldi Eboli comunica aver rinnovato il rapporto con il dottor Lazzaro Lenza, medico sociale delle volpi del futsal. Il compito principale sarà quello di “prevenire che è sempre meglio di curare”, lavorando a braccetto con squadra e staff sin dal ritiro pre-campionato fissato per metà agosto.

SINERGIA TOTALE – “Tante pedine per un’armata unica al fianco di mister Francesco Cipolla“, queste le prime parole del dottor Lazzaro Lenza. “Grazie alla società, in particolare al presidente Di Domenico che ha creato staff tecnico e sanitario di prim’ordine. Insieme al fisioterapista Grassi, al preparatore tecnico Muzzy, al preparatore portieri Mancini e al tecnico della Prima Squadra c’è una grande sintonia, che si riversa su tutto il Settore Giovanile, al quale tengo ulteriormente”.

MENTE E CUORE – “La Feldi Eboli è per me una seconda famiglia, proseguo un percorso meraviglioso in una società altrettanto sfavillante. Abbiamo chiuso una stagione importante, che ci ha visti protagonisti su più fronti, grazie soprattutto ai ragazzi che ci hanno seguito settimana dopo settimana”. Dottore ma non solo, un vero e proprio riferimento per la squadra. “E’ innegabile che divieni un faro per molti, soprattutto per i ragazzi che vengono da lontano, risolvendo i loro dubbi sui problemi di salute, a volte lontani dall’attività sportiva. Ciò diviene motivo d’orgoglio per me, vuol dire che sono per loro una persona in cui ripongono grande stima“.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli