Va in archivio un altro weekend di partite per le formazioni giovanili della Feldi Eboli. Riposo per l’U19, che tornerà in campo domenica 15 dicembre in trasferta ad Acerra. Pareggio sul campo del Pozzuoli Flegrea per l’U17 di mister Rimoli, sconfitta casalinga per l’U15 contro il Marcianise Futsal Academy.

PARI E PATTA – Bella partita quella andata in scena a Pozzuoli , dove la squadra di mister Rimoli è riuscita a strappare un punto alla seconda della classe. Match giocato fin dalle prime battute a viso aperto, nella prima frazione sono i padroni di casa per due volte a passare in vantaggio, in entrambe le circostanze le volpi impattano grazie ai gol di Senatore e Palladino. Dopo i primi 30 minuti di gioco il risultato è di 2-2. Nella ripresa le azioni sono tante, è ancora il Pozzuoli a portarsi sul minimo vantaggio, Senatore risponde subito però col gol del pareggio. Il finale regala ancora emozioni con le giovani volpi che sfiorano in più circostanze il gol del sorpasso, al triplice fischio però il risultato è di 3-3. Commenta cosi il match mister Gennaro Rimoli:“Siamo stati bravi a recuperare per tre volte la situazione di svantaggio. Bella partita contro la seconda della classe, su un campo in erbetta che non ci favoriva. Un punto buono per il morale, siamo in una striscia di tre risultati utili consecutivi e i miglioramenti dei ragazzi si vedono. Ora ci aspettano due partite in casa importanti per continuare a scalare la classifica”. Decima giornata di campionato che vedrà l’U17 affrontare al PalaDirceu il Santa Cecilia in un derby che si prevede spettacolare.

DECIMATI – Sconfitta casalinga per l’U15, ridotta all’osso tra influenza e squalifiche, contro il Marcianise Futsal Academy. Mister Ligurso costretto a giocare il match con un giocatore di movimento tra i pali, nella prima frazione tengono bene il campo le foxes, ma gli ospiti passano in vantaggio per lo 0-1 all’intervallo. Nella ripresa a fare la partita sono sempre gli ospiti, con le volpi che ci provano in ripartenza. Il Marcianise sigla altri due gol che valgono lo 0-3 finale e i tre punti in classifica. “Siamo arrivati a questa partita con 8 giocatori , senza alcun portiere – cosi mister Ligurso -. E’ stata comunque una bella partita dove i ragazzi hanno dato tutto, adesso pensiamo già alla trasferta di Pozzuoli sperando di recuperare tutti i reduci dall’influenza”. Ottavo turno di campionato U15 che vedrà la Feldi sul campo del Pozzuoli Futsal Flegrea.

 

ufficio stampa Feldi Eboli