La ASD Feldi Eboli comunica di aver affidato a Maurizio Guerra il ruolo di preparatore dei portieri. Il neo arrivo subentra ad Alberto Mancini, la cui partenza inattesa ha reso necessarie nuove scelte, la società ringrazia Mancini per l’impegno e la professionalità mostrate in maglia rossoblù.
CARRIERA – Ex portiere, Maurizio Guerra prima di intraprendere la via dell’insegnamento ha difeso la porta di diverse realtà storiche della Campania: Bellona, Caserta, Scafati, Aversa, Pagani, Barrese, Marigliano, Real Napoli, Sala-Marcianise. Oltre vent’anni di futsal giocato, poi la carriera di preparatore con un bagaglio d’esperienza da fare invidia.
RESPONSABILITA’ E ONORE – “E’ un onore per me entrare nella famiglia Feldi Eboli – queste le prime parole di Guerra –, ringrazio il presidente e tutti coloro che hanno indirizzato sulla mia figura. Un ruolo che sarà davvero entusiasmante, con la grande responsabilità di lavorare con atleti di indubbio valore, affiancati a promesse del Settore Giovanile. Sono già al lavoro nello staff di mister Cipolla, seguendo le direttive impartite e cercando di tenere sempre alta la qualità del ruolo e della squadra tutta”.
ufficio stampa Feldi Eboli