La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Luiz Fernando Brizzi Justino Cardozo, meglio conosciuto come Luizinho, farà parte della Prima Squadra anche per la prossima stagione avendo firmato con il Club fino al 30 giugno 2022. L’atleta italo-brasiliano classe ‘90, che ricopre il ruolo di laterale, sarà a disposizione di mister Serginho Schiochet.
Luizinho si è distinto come uno dei migliori elementi della stagione 2020/21 della Feldi Eboli sia per il gioco espresso grazie alla sua fantasia e alle sue innate doti tecniche, ma soprattutto per la grande freddezza a precisione sotto porta dove è riuscito a mettere a referto ben 23 gol (4 nei Playoff Scudetto, 2 in Coppa Italia e 17 in campionato), diventando il miglior marcatore della stagione per le volpi rossoblù.
Il mancino numero 22, arrivato la scorsa estate, sarà dunque una certezza da cui ripartire anche per la stagione ventura.
BUONA LA PRIMA – “Questa prima stagione a Eboli è stata fantastica, avevamo una squadra forte e siamo riusciti a mettere in campo tutto quello su cui abbiamo lavorato con il mister durante gli allenamenti, era un grande gruppo fuori e dentro il campo e credo sia stato il fattore determinante per ciò che abbiamo fatto, scendendo sempre i campo per lottare fino alla fine l’uno per l’altro”, racconta Luizinho.
OASI FELICE – “La Feldi Eboli mi ha dato tutto che ciò di cui avevo bisogno per essere felice, ringrazio il presidente per la fiducia e darò tutto anche quest’anno per arrivare ancora più lontano rispetto alla stagione passata. La Feldi è una grande famiglia, per questo è un bel posto dove lavorare”
Poi sulla stagione imminente: “Nuovo anno, stessi obiettivi. Conosco già tutti e ho lavorato anche con mister Serginho in Brasile e penso che sarà ancora più facile capire la sua idea di gioco. Stiamo creando un grande gruppo anche quest’anno e sono sicuro che possiamo arrivare di nuovo a giocarci una finale”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli