La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Mauricio De Andrade, che sarà allenatore in seconda della Prima Squadra e responsabile tecnico della formazione Under 19.

SOTTO COI GIOVANI – E’ stata un’annata difficile, a causa delle restrizioni per contenere la pandemia, tutto il Settore Giovanile ne ha risentito non partecipando ai campionati di categoria: “Scegliere di non partecipare a campionati ridotti al lumicino è stato difficile, ma abbiamo anteposto la sicurezza alle competizioni – così il tecnico De Andrade che prosegue – . Nonostante ciò abbiamo avuto ottimi risultati coi tanti ragazzi, grazie al lavoro della società e dei diversi colleghi come mister Rimoli, Ligurso e il responsabile Sergio Macellaro. Ci siamo allenati per l’intera stagione pur non disputando gare ufficiali, per questo la crescita non ha conosciuto una totale interruzione”.

EB..RASILIANO –  Brasiliano di nascita ma campano di adozione, giunto in Italia da calcettista per divenire allenatore, è alla terza stagione con i colori della Feldi Eboli: “Riteniamo Mauricio come uno di famiglia, siamo sicuri che aiuterà anche il tecnico Serginho nelle dinamiche di ambientamento – così il presidente Gaetano Di Domenico -. Sarà fondamentale ripartire coi giovani e dai giovani, il futsal è una disciplina radicata sul territorio e rappresenta una scelta importante nella crescita, disciplina e sport sono fondamentali per gli adolescenti”.

 

Lino Grimaldi Avino
ufficio stampa Feldi Eboli