L’SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Alessandro Grassi, sarà responsabile della massofisioterapia di tutte le attività agonistiche rossoblù. Un’unione che si rinnova per il quarto anno, con il professionista dei ‘muscoli’, un valore aggiunto alla già ricca famiglia Feldi.

Originario di Cetara, figlio d’arte, il papà era al seguito dello staff della Cavese del vulcanico Ezio Capuano. La salute dei muscoli lo attrae di più del calcio giocato: la preparazione e la cura dell’atleta al campo sono il suo pane quotidiano in una famiglia in cui non si parla d’altro e, a 21 anni la strada già si delinea con la specializzazione in massofisioterapia a Perugia.

ACCORDO IMMEDIATO – Un’intesa raggiunta in pochi minuti con il presidente Di Domenico. Lo stesso Grassi ha dichiarato all’ufficio stampa del club: “Quando mi sono visto con il presidente non c’è stato alcun dubbio, ho subito detto ‘sì’. Spero di poter dare anche in questo campionato il mio contributo così come fatto nei campionati precedenti”.

QUATTRO ANNI INSIEMEAlessandro Grassi arrivò in rossoblù nell’estate del 2018. In tre anni è diventato un esperto del settore, per questo le fox se lo tengono stretto: “Quattro anni insieme, la Feldi Eboli ormai è casa mia. Sarà un piacere lavorare ancora con il dottor Lenza e il nostro direttore Serratore. Non vedo l’ora di ritrovarmi con lo staff, con i ragazzi che sono rimasti e i nuovi che arriveranno”.

DAL CALCIO AL FUTSAL – Il calcio a 5, una scoperta, il suo primo amore era il calcio. Il punto più alto fu un incarico all’Avellino, in Serie B: “Avevo iniziato la mia attività nel calcio a 11. Il futsal è stata quindi una sorpresa, ed è un’emozione ogni volta che scendiamo sul parquet. Ringrazio tutta la dirigenza per l’opportunità rinnovata. Lavoreremo per cercare di migliorare i risultati dell’ultimo campionato”.

TRADIZIONE E TECNOLOGIA – Quando, nel 2018 raggiunse l’accordo con le fox, disse: “La tecnologia aiuta l’uomo, oltre alla sapienza occorrono gli strumenti più avanzati per raggiungere i risultati migliori“. Tra i fuoriclasse della Feldi Eboli c’è anche lui!

ufficio stampa Feldi Eboli