La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato l’accordo con Dario Conte per il ruolo di preparatore atletico. Prende forma anche lo staff tecnico della squadra di Serginho.
COMPETENZE IN CAMPO – Ottimo il primo anno alla Feldi Eboli per Dario Conte, tanto che non c’è stato tanto di cui pensare per rinnovare il contratto di un professionista del suo calibro. In giro per campi della Campania, è passato dal calcio al futsal passando per il beach soccer, toccando club come Casertana e Paganese. Oggi, come domani, Conte farà ancora parte della famiglia Feldi Eboli.
UN ALTO PROFILO – Non lo scopriamo certo oggi. Una laurea in Scienze Motorie, un corso di perfezionamento universitario su “Teorie e Metodologie di allenamento negli sport di squadra”, fanno di Conte un profilo di lusso per la categoria. Qualità messe in campo al servizio dei rossoblù con allenamenti ed esercizi mirati su ogni atleta delle fox.
IL MONDO FELDI EBOLI – “Sono molto felice di aver rinnovato la mia collaborazione con la Feldi Eboli. È una società prestigiosa, con grandi ambizioni come testimonia anche l’ultimo campionato appena concluso. Nella stagione appena chiusa ci siamo divertiti anche se è stata davvero molto difficile a causa dell’emergenza sanitaria, ma ora arrivano grandi responsabilità. Non vedo l’ora di tornare in campo e lavorare insieme ai ragazzi”.
ufficio stampa Feldi Eboli