Un’altra importante conferma nella SSD Feldi Eboli, Attilio De Rosa farà parte dello staff tecnico delle volpi rossoblù anche per la stagione 2021-2022. La conferma, già nell’aria, segna una linea precisa di continuità per il campionato degli ebolitani.
Campano di nascita, di Gragnano, ma girovago di concetto. A lungo ha girato per lo stivale sui parquet, guidando generazioni di portieri. In particolare con le selezioni Under-21 e Under-18 della Stabiamalfi, vincendo due titoli nazionali. Dallo scorso campionato ha sposato la causa della Feldi Eboli, con la preparazione dei portieri, e con gli importanti risultati conseguiti, tra cui la finale di Coppa Italia con Pesaro.
PRIMA DI TUTTO, GRAZIE…
“Innanzitutto voglio ringraziare il presidente Di Domenico ed il direttore Serratore per aver rinnovato la loro fiducia nei miei confronti. Segno che nello scorso campionato si è fatto un buon lavoro con il reparto portieri”. Queste le prime parole di De Rosa nei confronti della dirigenza della Feldi Eboli. Risultati arrivati grazie alla sapiente esperienza maturata sui campi di Gragnano Pompei, Bellona, Benevento, Pagani.
LA RESPONSABILITÀ DEL FUTURO
Alle porte un nuovo campionato da preparare, continuando laddove si è interrotto un discorso: “Abbiamo quest’anno una grande responsabilità: dimostrare che la scorsa stagione non è stata un caso ma una base di partenza per ambire a traguardi sempre più ambiziosi”. E la ricetta non può che essere una, e una soltanto: “Dobbiamo mettere ancora maggiore attenzione ed energia nel nostro lavoro, questo è il nostro obiettivo”.
ufficio stampa Feldi Eboli