Rimandato il ritorno in campo della Feldi Eboli, previsto per domenica 13 febbraio quando si sarebbe dovuta giocatore la sfida contro i piemontesi dell’ L84, formazione neroverde neopromossa in Serie A che annovera tra le sue fila dirigenziali anche l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, Claudio Marchisio.
“Con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del Virus Covid-19, preso atto delle positività accertate dei componenti appartenenti al Gruppo Squadra della Società A.S.D. L 84, si dispone il rinvio della gara del Campionato Nazionale di Serie “A””, si legge nel comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5.
La gara verrà recuperata il 1 marzo 2022.
RITORNO IN CAMPO – La Feldi Eboli, intanto, continuerà a lavorare nonostante il rinvio e si prepara a tornare in campo il prossimo 16 febbraio alle ore 20 per la gara contro il Polistena Cormar Futsal.
Il mister rossoblù, Salvo Samperi ha rilasciato qualche parola agli uffici media della società: “Per noi tornare in campo sarà un nuovo inizio, soprattutto dopo la lunga pausa che ci ha aiutato a crescere come gruppo. Dopo la SuperCoppa c’è più consapevolezza di ciò che siamo. Peccato non giocare contro L84, ma guardando il lato positivo abbiamo ancora più tempo per lavorare sulle nostre cose”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli