Dopo la scoppiettante vittoria contro il Cormar Futsal Polistena, la Feldi Eboli torna in campo per la 17^ giornata di Serie A New Energy.
La vittoria, il recupero di Luizinho (eletto nella top 5 della scorsa giornata) e il neo acquisto Fantecele hanno portato una nuova ventata di energia positiva in casa rossoblù, con i ragazzi di mister Samperi determinati a confermare la prestazione dello scorso mercoledì contro una squadra che parte sulla carta favorita come il Futsal Pescara 1997.
Le volpi scenderanno in campo all’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore (partita trasmessa su Sky Sport) contro la compagine abruzzese che è reduce da una sconfitta a sorpresa nell’ultimo turno contro il Todis Lido Ostia e sicuramente determinata più che mai a tornare al successo.
Per la Feldi Eboli l’occasione è comunque importante, perchè una vittoria non darebbe solo morale e consapevolezza, ma farebbe agganciare alle volpi l’ultimo posto valido per accedere ai playoff Scudetto, rimettendosi così in corsa a tutti gli effetti per la volata finale della stagione 21/22.
Mister Samperi sa bene cosa aspettarsi da questa gara e lo ha sottolineato nel classico appuntamento prepartita ai microfoni della società: “Stiamo affrontando una serie di partite, dobbiamo gestirci bene per preservare le energie e abbiamo lavorato molto su questo, oltre che sull’aspetto mentale. Non si deve ripetere il calo avuto contro il Polistena e l’ho fatto capire chiaramente ai ragazzi. Il Pescara? Sarà una partita bellissima e non vediamo l’ora di giocarla, i dettagli faranno la differenza”, chiosa il tecnico delle volpi.
Appuntamento per domenica 20 febbraio alle ore 18.25 con diretta su Sky Sport.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli