Torna in campo la Feldi Eboli contro il Futsal Napoli nella sfida valevole per la 21^ giornata di Serie A New Energy.
Quella che doveva essere la settimana dei derby campani per i ragazzi di mister Salvo Samperi, li vedrà invece impegnati solo in quello che andrà in scena al Palacercola contro i partenopei, dopo il rinvio della gara contro il Real San Giuseppe.
Mentre la Feldi vedeva sfumare la sua partita, il Futsal Napoli si imponeva per 3-1 sul campo dei vice campioni d’Italia del Meta Catania, rafforzando così ancor di più il terzo posto solitario in classifica. Una sfida impegnativa per gli uomini di un altro vice campione d’Italia, ovvero mister Salvo Samperi, che ha avuto a malincuore qualche giorno in più del previsto per dedicarsi alla preparazione di una partita così importante.
Infatti tutta la squadra voleva giocare il derby contro il Real San Giuseppe e ora dovrà portare quella carica nella sfida contro il Napoli Futsal come spiega anche Vavà, che ha parlato ai microfoni della società nella classica conferenza stampa della vigilia:
DERBY DA COPERTINA – “Sarà un bellissimo derby, purtroppo volevamo giocare anche quello contro il Real e credo che questo ci abbia un po’ penalizzato perchè eravamo carichi per vincere dato che quest’anno ancora non siamo riusciti a portare a casa un derby. Stiamo lavorando bene e stiamo crescendo, dobbiamo restare concentrati perchè affrontiamo una squadra che non perde da novembre. Sono fiducioso, sarà una grande partita e un bellissimo spot per il calcio a 5“, spiega il numero 6 rossoblù.
Appuntamento per domani, 8 marzo, alle ore 20 con diretta su futsaltv.it
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli