La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’accordo di partnership con Sinergia Telecomunication, azienda specializzata nel settore delle Telecomunicazioni che nasce nel 2013 a Oliveto Citra, in provincia di Salerno, grazie a un gruppo di giovani imprenditori.
GIOVANE REALTA’ – L’obiettivo di Sinergia Telecomunication è portare servizi di connettività a banda larga nelle grandi aree del centro-sud, nei nostri piccoli paesi e in tutte le zone dove le reti tradizionali sono inadeguate oppure inesistenti, combinando la tecnologia FWA (Fixed Wireless Access) e Fibra, grazie al contributo della nuova rete nazionale in fibra di Open Fiber di cui Sinergia è partner ufficiale. La strategia dell’azienda è quella di posizionarsi nel mercato come una realtà giovane, dinamica, attenta alle proposte più innovative e alle soluzioni tecnologiche d’avanguardia. L’alto livello organizzativo fa di Sinergia una compagine aziendale che punta alla qualità del servizio, alla cortesia e alla puntuale assistenza tecnica.
VELOCI, VICINI, AFFIDABILI – L’esperienza e le conoscenze maturate dal team nel settore delle telecomunicazioni e nel settore informatico, permettono all’azienda di avere competenze approfondite negli ambiti di networking di reti wireless in fibra e in rame, progettazione e realizzazione di impianti di videosorveglianza, centralini telefonici digitali e Hotspot oltre che servizi di connettività ad ultra banda con tecnologia FWA, FIBRA e FTTcab.
Un binomio mai più azzeccato quello tra la Feldi Eboli e Sinergia Telecomunication, entrambe con caratteristiche comuni, ambizione e voglia di andare veloce su tutte.
“Un gruppo di giovani brillanti prima che un’azienda, un aspetto che ci ha colpito ancor prima della solida realtà che rappresentano – così Gaetano Di Domenico, patron delle volpi rossoblù -. Ora abbiamo un’ulteriore responsabilità, dovremmo essere i primi a creare in campo quella ‘sinergia’ giusta per portare più in alto possibile il nome della Feldi Eboli e dei nostri nuovi partner”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli