La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Marco Pasculli farà parte della Prima Squadra anche nella prossima stagione, avendo prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023.
Quest’anno l’estremo difensore sardo avrà un doppio ruolo: infatti sarà portiere della Prima Squadra e curerà la preparazioni dei portieri sia del settore giovanile della società sia dei suoi colleghi a disposizione di mister Salvo Samperi.
Originario di Sassari, dove è nato il 19 marzo 1991, Marco Pasculli ha guadagnato in questi anni grande fiducia dalla dirigenza rossoblù sia per le sue importanti prestazioni sfoderate in campo, sia come uomo fuori dal campo. Un portiere che ha mostrato sin dagli esordi grandi doti, caratterizzatosi per la grande reattività, vero e proprio leader in campo come nello spogliatoio. Da qui anche la scelta della società di affidargli un doppio ruolo.
“Sono felicissimo di poter continuare a dare il mio apporto per questa grande famiglia che è la Feldi. Ringrazio il presidente per la rinnovata fiducia, per quello che sarà il mio quinto anno qui ad Eboli. La prima stagione eravamo una matricola che si è salvata dopo un campionato con tante difficoltà, ora siamo una realtà affermata, che partecipa ad ogni competizione per arrivare fino in fondo e le tre finali negli ultimi due anni lo dimostrano – ha raccontato Pasculli -. Continuare a far parte di questa crescita societaria mi riempie di orgoglio e di responsabilità e non vedo l’ora di cominciare a lavorare per la prossima stagione, con la novità dell’impegno in Champions che non fa che aggiungere prestigio alla società e alla città”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli