La SSD Feldi Eboli comunica che Sergio Russo dal 1 agosto assumerà la Responsabilità dell’Area Amministrativa della società.
Già Direttore Generale nelle scorse stagioni, il dottor Russo si occuperà più da vicino della finanza, della pianificazione e del controllo di gestione, in una stagione che si prennuncia molto sfidante.
“Sono stato accolto nella famiglia rossoblù dal primo giorno come uno di casa. In particolare la sinergia che si è venuta a creare con il nostro Presidente è stata immediata e totale.
In queste tre stagioni ho potuto assistere e partecipare alla crescita professionale, umana e sportiva di tutto l’ambiente della Feldi, crescita alla quale ho cercato di contribuire con passione mettendo a disposizione le mie competenze.
Chi approda in questa società sa di dover dare tutto per puntare sempre più in alto potendo farlo in ambiente ambizioso e di qualità, dove tutti remano nella stessa direzione.
Le sfide che ci attendono nella stagione 2022/2023, che ricordo sono Campionato, Coppa Italia, Coppa della Divisione e ovviamente Champions League, richiedono impegno totale, grande senso di responsabilità e elevata professionalità , da parte di tutti, ognuno per il proprio ruolo”, le parole del nuovo Direttore Amministrativo.
Arrivano le parole anche del Presidente Gaetano Di Domenico: “Sergio è uno di famiglia per il nostro club, riponiamo in lui grande fiducia per un ruolo così importante. Alle porte della ventesima stagione l’obiettivo è consolidare sempre più il progetto rossoblù e le scelte future saranno strategiche, serviranno nuove idee e ruoli sempre piu consolidati. L’esperienza in Champions League servirà per calcare scenari mai visti prima e provare a migliorare ancor più del percorso fatto in questi anni”.