La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo con Vito Toriello che sarà vice allenatore della Prima Squadra e allenatore Under 19.
Toriello si è già seduto in passato sulla panchina delle volpi, per guidare l’Under 17 e gli Allievi. Ora il compito difficile quanto stimolante per l’allenatore battipagliese di affiancare mister Salvo Samperi e di portare la ‘cantera’ dei rossoblù più in alto possibile.
“Ritorno nella famiglia Feldi dopo qualche anno e nel mentre ho svolto un percorso all’Università di Salerno in Scienze motorie dove a breve conseguirò la tesi. Torno dunque sicuramente più arricchito sotto il punto di vista umano e professionale. Ringrazio come sempre il Presidende Di Domenico, il direttore Serratore e mister Samperi per la fiducia e ce la metterò tutta per ripagarli. Sono emozionato sia per la possibilità di guidare i nostri giovani ragazzi sia per l’affiancare un tecnico come Samperi, che ha dimostrato di essere un top assoluto nel suo ruolo. Sono carico e metterò tutto me stesso nella causa rossoblù”, racconta Toriello.
Filippo Folliero
Ufficio Stampa Feldi Eboli