La SSD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto con Sergio Macellaro, responsabile del settore giovanile per la stagione 2022-2023. Una storia di rispetto e fiducia che va avanti da anni, l’esperto del Settore Giovanile, e non solo.

Dietro la grande competenza c’è la ferma volontà di continuare un percorso, una strada intrapresa insieme, fatta di successi e soddisfazioni che anno dopo anno diventa sempre più importante e impegnativa.

“Ringrazio il Presidente per la fiducia, sono felice perchè vado a ricoprire un ruolo che ho sempre svolto con sacrificio e passione. Nonostante sia una rinomina, per me è un ruolo tutto nuovo perchè sarà un compito ancora più arduo degli anni precedenti e ci sarà da lavorare tantissimo. Dopo i risultati ottenuti negli scorsi anni con Caponigro e Glielmi, quest’anno abbiamo altri due giovani in rampa di lancio che riteniamo pronti per la Prima Squadra. Da questa annata cambieranno molte cose sia a livello di staff che organizzativo, con la possibilità di avere diverse scuole calcio affiliate con la Feldi Eboli. Ringrazio per la collaborazione i mister delle giovanili, c’è un’ottima sinergia con tutto l’entourage della società. Lavoreremo su tutto il territorio di competenza per trovare le nuove volpi che potranno essere il futuro della società”.

 

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli