A distanza di qualche mese non si ferma l’eco della campagna europea disputata dalla Feldi Eboli, con la società del presidente Gaetano Di Domenico che si è assestata tra le Top 16 in Europa dopo un cammino eccellente. L’avventura in UEFA Futsal Champions League non ha portato alla ribalta internazionale solo la Regione Campania o la città di Eboli, ma l’intera Provincia di Salerno, e anche per questo nella giornata di oggi il patron delle volpi e il direttore generale Luca D’Ambrosio hanno incontrato presso gli uffici della Provincia di Salerno il neo presidente, Franco Alfieri e il vice presidente Giovanni Guzzo.
Ai due massimi esponenti della politica salernitana il presidente Di Domenico ha consegnato la maglia personalizzata dell’avventura in UEFA Futsal Champions League, prima in Lituania e poi ad Aversa, a simboleggiare il legame della società con il proprio luogo di appartenenza e dell’importanza aver rappresentato non più solo una città ma un’intera Provincia, quella di Salerno.
“Voglio ringraziare il presidente Alfieri e il vice presidente Guzzo per la loro accoglienza e per i complimenti ricevuti in seguito ai risultati sportivi ottenuti. Per noi è stato un onore rappresentare la provincia di Salerno nella massima competizione europea per club del futsal. Tra noi c’è stata totale sinergia, consapevoli entrambe le parti dell’importanza di rappresentare un territorio importante come quello in cui viviamo e che lo sport spesso è un veicolo fortissimo che trascende i limiti imposti dal territorio”, le parole del presidente Gaetano Di Domenico.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli