Giornata tra alti e bassi per le formazioni giovanili della Feldi Eboli che raccolgono i tre punti nell’ultimo turno di campionato solo con la formazione Under 17 impegnata nel Campionato Provinciale. Con il riposo dell’under 19, il campo ha visto protagonista in negativo l’under 15 sconfitta sonoramente dal Napoli Calcetto e l’under 17 impegnata nel Campionato Regionale che soccombe contro Avellino.
UNDER 17 CAMPIONATO PROVINCIALE – Le giovani foxes si impongono con un pirotecnico 8-13 sul campo del Magica Boys. Per i rossoblù si registrano ben 6 reti da parte di Elio Giordano, le doppiette di Sassonia ed Eknoor e infine le reti di Sing Navkaran, Sing Gursimran e Spera. Da sottolineare l’ospitalità degli avversari e un ricco terzo tempo al termine del match. Nel prossimo turno al Paladirceu le volpi affronteranno le Cavalline.
U17 REGIONALE & U15 – Cadono invece l’Under 17 nel campionato regionale e l’Under 15, rispettivamente contro Sandro Abate Avellino e Napoli Calcetto. Nella sconfitta subita per 6-1, la rete delle volpi under 17 è stata siglata da Salerno. Nel prossimo turno affronteranno il Napoli Futsal. Nel pesante 1-9 invece subito dall’under 15, la rete rossoblù è firmata dal solito Elio Giordano. Anche l’under 15 nel prossimo turno sfiderà il Napoli Calcetto.
Clicca sulla categoria di riferimento per visualizzare le classifiche aggiornate dei campionati giovanili UNDER 15, UNDER 17, UNDER19.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli