Due vittorie e due sconfitte per le giovanili della Feldi Eboli, con le formazioni Under che si sono rese protagoniste nell’ultimo weekend in assenza della Prima Squadra. Tra i risultati ottenuti spicca la rimonta dell’Under 19 che sotto per 1-3, negli ultimi tre minuti rimonta e vince per 5-3.
UNDER 19 – Partiamo proprio dall’impresa delle giovani foxes di scena al Paladirceu, che si impongono come detto per 5-3 in rimonta. Tutto accade negli ultimi tre minuti e la firme rossoblù portano i nomi di Gorrasi e le doppiette di Sansone e Marotta. Le volpi mantengono il 6° posto in classifica nel girone Q e nel prossimo turno affronteranno la Sandro Abate Avellino con la possibilità di agguantare il quinto posto in caso di vittoria.
UNDER 17 PROVINCIALE/REGIONALE – Le piccole volpi cadono per 6-3 contro il Futsal Coast nel campionato Provinciale, per i rossoblù le reti di Landi e la doppietta di Spera. Vittoria rotonda invece nel campionato regionale contro il Real San Giuseppe. Nel 10-3 finale, le reti delle volpi under 17 portano la firma di Giallorenzo, Andrei, Salerno, le doppiette di Calderolli e D’ambrosio e la tripletta di Di Lorenzo. I giovani rossoblù scalano ancora la classifica salendo al terzultimo posto, nel prossimo turno la sfida al CUS Avellino C5.
UNDER 15 – Sconfitta per 6-1 sul campo della Marcianise Futsal Academy. L’unica rete per l’under 15 è stata siglata da Marotti. Le volpi restano al penultimo posto in classifica e nel prossimo turno affronteranno il Pozzuoli Futsal.
Clicca sulla categoria di riferimento per visualizzare le classifiche aggiornate dei campionati giovanili UNDER 15, UNDER 17, UNDER19.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli