Un weekend da dimenticare per le formazioni giovanili della Feldi Eboli che si conclude con le sconfitte per Under 19 e Under 17. Terminano invece i campionati delle formazioni Under 15 e Under 13, nei quali si sono messi in mostra tanti giovani e interessanti ragazzi.
UNDER 19 – L’Under 19 cade per 5-4 sul campo del Napoli Calcetto. Per le volpi la doppietta di Marotta e le reti di Caprio e Di Stanio. I rossoblù restano al 5° posto in classifica, a 6 punti di distacco dall’ultimo posto utile per accedere alla II Fase del Torneo. Nel prossimo turno ci sarà la sfida contro il Real San Giuseppe.
UNDER 17 PROVINCIALE/REGIONALE – Le piccole volpi vengono sconfitte per 3-2 da Le Cavalline nel campionato Provinciale, per i rossoblù le reti sono arrivate da Francardi e Landi. Sconfitta anche nel campionato regionale contro lo Sporting Sala Consilina. Nel 7-1 finale, la rete delle volpi under 17 porta la firma di Di Lorenzo. I giovani rossoblù restano al quartultimo posto in classifica, quasi fuori dalla zona Playout. Nel prossimo turno la sfida al Benevento C5.
UNDER 15/UNDER 13 – Si chiude con uno spettacolare 7-7 contro il Real San Giuseppe il campionato dell’under 15. Per le volpi le reti di Marotti, Di Domenico, Del Gaudio A. e il poker di Giordano. Si chiude in modo soddisfacente anche il campionato Under 13, due tornei svolti in grande sintonia con le Scuole Calcio Santa Cecilia e Roalpe, che hanno messo sempre al primo posto la crescita dei giovani. Tra i ragazzi tanti si sono messi in mostra come le nuove leve del futuro. Una collaborazione che si riconferma anche x l’immediato futuro dove ci sarà una collaborazione ancore più omogenea tra le parti. Da segnalare che i due gruppi hanno impiegato anche ragazzi fuori età, in modo da potersi preparare al meglio per il prossimo anno e affrontare i due campionati con maggiore esperienza.
Clicca sulla categoria di riferimento per visualizzare le classifiche aggiornate dei campionati giovanili UNDER 15, UNDER 17, UNDER19.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli