I giovani della Feldi Eboli da qualche anno a questa parte continuano sempre più a far parlare di loro grazie agli importanti risultati raggiunti sul campo.
Ultimo riconoscimento in ordine cronologico è quello che arriva in vista della Futsal Cup, dove i giovani rossoblù Sansone, Marotta e Di Stanio sono stati convocati al concentramento di Pomezia, in programma il prossimo 29 maggio. Dei sei under 19 prescelti dal concentramento del Centro-Sud, la metà sono della Feldi Eboli.
Continua così il grande successo per la società rossoblù del presidente Di Domenico che da sempre ha investito tanto nel settore giovanile per far emergere le nuove leve per il futsal del futuro: “Questi ragazzi ci regalano solo soddisfazioni, ormai non è neanche più una novità. Ogni mese, ogni settimana mi rendo conto del grande lavoro che svolgiamo con i nostri giovani e questo ci da sempre più motivazione per continuare ad investire nel talento e nel futuro di questi atleti. Il nostro settore giovanile è ormai punto di riferimento assoluto per tutto il territorio salernitano”.
Anche il Responsabile del Settore Giovanile rossoblù, Sergio Macellaro, ha commentato la tripla convocazione: “Voglio ringraziare lo staff tecnico e il selezionatore regionale Mangiacapra, hanno creduto sin dal primo momento nel nostro progetto giovani e queste convocazioni ne sono la più grande dimostrazione”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli