La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Lucas Da Silva Braga, che si lega alle volpi ancora per un altro anno fino al giugno 2024.
Il pivot classe 1995, formatosi in Italia, durante l’ultima stagione si è alternato con Guilhermao nel ruolo di ariete della squadra di mister Salvo Samperi, regalando ai tifosi rossoblù importanti prestazioni come la tripletta rifilata nel derby ai danni dei cugini del Real San Giuseppe e la rete in semifinale Scudetto contro il Napoli. Dotato di una stazza imponente e di grande forza fisica, Braga sarà anche per la stagione 2023/2024 al servizio delle volpi.
“Sono molto contento di questo rinnovo, l’anno scorso mi sono trovato molto bene sia in questa società e che in questa città. Eboli ormai, pian piano, inizia a far parte di me – racconta Braga -. Ringrazio lo staff per aver deciso di puntare ancora su di me proponendomi il rinnovo e soprattutto ringrazio il presidente Gaetano Di Domenico che ha fatto l’impossibile per far sì che riuscissimo a trovare una soluzione e lavorare ancora un altro anno tutti insieme. La prossima stagione sarà ancora più impegnativa di quella passata, piena di impegni e di nuove sfide, ma abbiamo già dimostrato la forza di questo gruppo e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni!”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli