La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Juan Battista Crespo come collaboratore tecnico e preparatore atletico della Prima Squadra per la stagione 2023/2024.
Meglio conosciuto come ‘Juanba’, Crespo sa come far correre e preparare al meglio una formazione campione d’Italia visti i suoi trascorsi vittoriosi tra le fila dell’Italservice Pesaro dove tra il 2017 e il 2021 ha vinto due Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Poi il ritorno a casa, in Spagna, tra le fila dell’ Ejido Futsal. Ora il preparatore spagnolo metterà i suoi ‘segreti’ e le sue ‘ricette’ al servizio della Feldi Eboli, per preparare al meglio i ragazzi di Samperi all’impegnativa stagione che andranno ad affrontare:
“Sono molto felice di arrivare qui a Eboli, è una società che seguo da quando sono arrivato in Italia tanti anni fa e che ho sempre ammirato per la sua serietà e crescita costante in ogni stagione, fino a raggiungere lo Scudetto qualche mese fa. Sarà un onore e una grande responsabilità dare il mio contributo per difendere questo Tricolore e portare in alto il nome di Eboli in giro per l’Europa”, le prime parole di Juanba Crespo.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli