La SSD Feldi Eboli comunica di aver confermato per la seconda stagione consecutiva Luca D’Ambrosio, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Generale delle volpi del futsal.
Un uomo di campo e di territorio, attivo nell’ambito sportivo dove si è speso ampiamente, sia come presidente del Campagna Calcio, squadra del paese di origine, sia come appassionato e dirigente di qualità, come rappresentante CONI per Campagna e i territori dell’Alto Sele. Inoltre è già responsabile per gli eventi del Centro Federale Nazionale FIDASC inaugurato dal presidente Giovanni Malagò nel 2016. Proprio della FIDASC è Presidente Provinciale, una carica che ha avuto il suo peso per le attività sul territorio, tant’è che si è speso per l’approvazione di un importante contributo per la costruzione di impiantistica sportiva all’interno del territorio del comune di Campagna.
Il suo apporto nella prima stagione con le volpi è stato determinante per scelte e decisioni che hanno coinvolto l’organizzazione generale della società rossoblù:
“Ringrazio il presidente Gaetano Di Domenico per la fiducia che continua a riporre in me, sono grato anche a tutti i dirigenti e i membri dello staff della Feldi Eboli per il gran sostegno che mi hanno dimostrato durante l’anno. Proseguo il mio cammino in questo ruolo con grande orgoglio, consapevole dell’importanza di questa opportunità. Continueremo a scrivere insieme una storia di successo per la squadra e per i suoi tifosi, che meritano gratificazioni sempre più grandi – racconta Luca D’Ambrosio -. Non vogliamo fermarci di cerco al Tricolore, nonostante sia stata già una grande impresa e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla causa Feldi Eboli, sicuro di poter condividere questo percorso con un team di persone competenti e appassionate”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli