La SSD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto lavorativo con il membro dello staff Pierpaolo Mirra, che ricoprirà il ruolo di consulente nutrizionale seguendo l’alimentazione delle volpi rossoblù anche nella prossima stagione.
Nulla è lasciato al caso, ogni aspetto della vita di uno sportivo va seguito nei minimi particolari, anche ciò che si mette a tavola. Anche nella storica annata appena trascorsa c’è lo zampino di Mirra, che ha permesso alle volpi di avere uno stile di alimentazione congruo alle fantastiche prestazioni offerte sul campo.
“Con immenso orgoglio e grande onore, anche quest’anno farò parte dello staff di mister Samperi e della Feldi Eboli come consulente nutrizionale. Poter mettere ancora al servizio di questi colori il mio tempo e le mie conoscenze mi rende felice e allo stesso tempo emozionato, il mio compito è quello di garantire ai ragazzi un supporto per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. L’umiltà, il sacrificio, la dedizione e le competenze possono aiutare a superare anche ostacoli che sembrano insormontabili. Grazie immensamente a tutti per la rinnovata fiducia”, le parole di Pierpaolo Mirra.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli