La SSD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto con Sergio Macellaro, Responsabile del settore giovanile per la stagione 2023-2024. Una storia di rispetto e fiducia che va avanti da anni, l’esperto del settore giovanile, e non solo.
Dietro la grande competenza c’è la ferma volontà di continuare un percorso, una strada intrapresa insieme, fatta di successi e soddisfazioni che anno dopo anno diventa sempre più importante e impegnativa. Tanti i giovani che la Feldi Eboli sta lanciando in prima squadra, questo anche grazie all’instancabile lavoro di Macellaro nella ricerca e crescita dei migliori talenti.
“La nuova stagione inizia all’insegna di buoni propositi visti i tanti ragazzi di qualità a disposizione. Ragazzi richiesti da più squadre e questo ci rende felici perchè ci fa capire che ancora una volta si è lavorato bene nonostante i tanti ostacoli riscontrati. In Italia ci sono poche società come la nostra, che è riuscita ad ottenere risultati così sorprendenti e soddisfacenti con il settore giovanile – racconta Macellaro -. In quest’ultimo decennio possiamo dire che dirigenza e staff tecnico hanno lavorato con grande impegno per raggiungere obiettivi importanti, come la convocazione in nazionale di ben tre calcettisti provenienti dalla cantera rossoblu e due pronti per la convocazione. Inoltre, abbiamo visto ben 9 ragazzi delle giovanili che hanno esordito nella massima serie, ultimi i tre ragazzi che hanno disputato e deciso la competizione della Futsal Future Cup, con la convocazione in azzurro di Marotta. Siamo pronti per la nuova stagione con l’obiettivo di continuare a migliorarci e formare ragazzi pronti ad affrontare grandi sfide. Noi siamo il cambiamento: crescere, formare e vincere”