La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Gianfranco Bonito, Mario Bamonte, Demetrio Esposito e Gennaro Rimoli si occuperanno della direzione della formazioni giovanili delle volpi ebolitane.
UNDER 17 – Sarà Gianfranco Bonito a guidare la formazione under 17. Tornato a Eboli qualche anno fa, Bonito è nel giro delle giovanili rossoblù da diverso tempo, un uomo di assoluta affidabilità nel campo della crescita e sviluppo dei giovani:
“Sono sempre felice di far parte della grande famiglia della Feldi Eboli. Si tratta nono anno per me, ma ricomincio sempre con grande entusiasmo come se fosse il primo giorno”, le parole di Bonito.
UNDER 15 – Sarà Mario Bamonte il nuovo allenatore della formazione under 15 della Feldi Eboli. Una persona stimata e apprezzata nel mondo del futsal salernitano, mister Bamonte è pronto a vivere il suo primo anno in rossoblù:
“Ringrazio il presidente Gaetano Di Domenico e il responsabile del settore giovanile Sergio Macellaro per l’opportunità di entrare a far parte della famiglia Feldi Eboli. Ringrazio anche L’Asd Santa Cecilia, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Per me è un grande privilegio essere qui nella società campione d’Italia, della quale sono sempre stato un grande tifoso. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i ragazzi e con tutto lo staff”, le prime parole di Bamonte.
UNDER 13 – Sarà Demetrio Esposito il responsabile della formazione under 13 delle volpi. Negli ultimi anni salito alla ribalta per aver centrato una storica promozione in C2 con l’ASD Santa Cecilia, mister Esposito è pronto a mettersi in gioco con la società campione d’Italia:
“Sono entusiasta di allenare i ragazzi e di poter contribuire alla loro crescita personale e sportiva. Si tratta di un prosieguo tra me la Feldi, l’anno scorso ho avuto già modo di conoscere l’ambiente e sono grato al presidente Gaetano Di Domenico e al responsabile Sergio Macellaro per l’opportunità concessami. Cercherò di dare il massimo, perché so che i ragazzi si fidano di me, si aspettano il meglio e voglio essere all’altezza delle loro aspettative con supporto e dedizione – le prime parole di mister Esposito -. Il lavoro, però, può e deve essere divertente. Voglio che i ragazzi imparino e crescano insieme a me, ma sempre con un sorriso sul volto. Voglio che i nostri ragazzi si divertano nel campo e fuori, creando un’atmosfera di gioia e apprendimento. Il nostro motto sarà “gioca, impara, cresci”. Voglio che ogni pratica e ogni partita diventi un’opportunità di crescita e di felicità. Sono grato di far parte di questa famiglia e non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro. Sono sicuro che insieme potremo raggiungere grandi traguardi e creare ricordi indelebili”.
COLLABORATORE TECNICO SETTORE GIOVANILE – Gennaro Rimoli sarà collaboratore tecnico e scouting per le formazioni giovanili, un ruolo che arricchisce ancora di più l’organizzazione e la qualità del lavoro meticoloso della società ebolitana con le sue under:
“Le esperienze e le continue evoluzioni di questi anni ci hanno portato a una nuova organizzazione. Cercheremo una maggiore sinergia e una collaborazione più stretta tra la prima squadra e le giovanili per migliorare e velocizzare i processi di crescita delle future volpi”, conclude Rimoli.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli