La SSD Feldi Eboli comunica che, nella mattinata di giovedì 7 settembre, il calcettista Vincenzo Caponigro, in accordo con la Società, si è sottoposto ad un intervento di maniscectomia selettiva mediale in artroscopia, effettuato dal Professor Dario Di Filippo.
L’intervento, necessario per i problemi al menisco accusati da Caponigro, è perfettamente riuscito. La società rossoblù con il Presidente Di Domenico in testa, ringrazia il Prof. Di Filippo e la Casa di Cura ‘Signora di Louders’, dove in quel di Massa di Somma il numero 7 delle volpi ha subìto l’intervento, per la disponibilità e la professionalità con cui è stato svolto l’iter necessario per la corretta cura del calcettista.
Purtroppo, a causa di questo intervento, Caponigro è stato costretto a dire no alla convocazione del ct Massimiliano Bellarte in vista delle gare di qualificazione ai Mondiali 2024, con la sfida alla Slovenia che si disputerà al Palasele di Eboli. Il prodotto della cantera rossoblù, nonostante il forfait forzato, sarà comunque presente sugli spalti per tifare gli Azzuri e i suoi compagni di Nazionale in attesa del ritorno in campo.
Filippo Folliero – ufficio stampa Feldi Eboli