Dopo praticamente due settimane senza campionato, è tempo di tornare a far muovere la palla sui campi di Serie A. La Feldi Eboli è pronta a ricominciare a macinare punti per risalire la classifica e conquistare un buon piazzamento nei Playoff Scudetto.
Si riparte con le volpi al momento fuori dalle magnifiche 8, una posizione insolita per quello che i ragazzi di Samperi ci hanno abituato a vedere negli ultimi anni. La pausa è arrivata nel momento giusto, con le foxes che hanno potuto lavorare tutti insieme per cercare di prepararsi al meglio al ritorno in campo che sarà in una trasferta insidiosa.
I rossoblù infatti saranno di scena a Ciampino, con i padroni di casa che nella sfida d’andata hanno centrato una clamorosa vittoria al Palasele di Eboli. L’obiettivo è quello di restituire ai laziali la stessa moneta, cercando di espugnare il campo di una squadra che al momento si trova in zona Playout e farà di tutto per non farsi trascinare nel vortice delle squadre che lottano per non retrocedere.
L’imperativo in casa Feldi è tornare a fare punti, come spiega anche Pierluigi Galliani, intervenuto ai microfoni della società nella classica conferenza stampa pre-partita:
“Sosta arrivata nel momento giusto, abbiamo recuperato qualche infortunato e ci siamo allenati bene. Torniamo in campo affamati di punti, per noi è fondamentale tornare alla vittoria. Personalmente mi sento bene, sento la fiducia della squadra e del mister, ma l’importante ora è vincere più partite possibili per conquistare i Playoff Scudetto. Il Ciampino non va sottovalutato, ci siamo allenati per andare lì e prendere i tre punti in qualsiasi modo”, le parole del numero 22.
Appuntamento fissato per domani, sabato 9 febbraio alle ore 15, con diretta su Futsaltv.it
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli