Nove giorni all’appuntamento con la vetrina più prestigiosa per il futsal giovanile italiano: la 60ª edizione del Torneo delle Regioni approderà in Calabria dal 25 aprile all’1 maggio per una settimana piena di spettacolo sul parquet.
In vista della preparazione agli impegni a cui parteciperà la Rappresentativa Regionale Campania UNDER 17 stagione sportiva 2023/2024, è stato convocati dall’allenatore Sig. Vito Letizia per un allenamento, svoltosi ieri con successo, anche la giovane volpe ebolitana Nicolò Sagarese. Il prodotto della cantera delle foxes è stato confermato nella giornata di oggi come uno dei 12 calcettisti che prenderanno parte ufficialmente al torneo.
I NUMERI – Sono 73 le selezioni regionali in rappresentanza di tutta Italia coinvolte nei tornei per le categorie maschile, femminile, Under 17 e Under 15. 127 le partite in programma nei 14 palasport nelle province di Catanzaro, Cosenza, Crotone e Reggio Calabria: si parte con la fase a gironi dal 25 al 27 aprile, a seguire quarti il 29 aprile, semifinali il 30 aprile e le quattro finali in programma l’1 maggio al PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Dal presidente Di Domenico e dalla società tutta, un grosso in bocca al lupo al giovane Nicolò.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli