La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare la conferma di Gennaro Varriale come preparatore dei portieri della Prima Squadra per la stagione 2024/2025.
Dopo esser transitato, tra le altre, per Lollo Caffè Napoli e Sandro Abate Avellino, ha vissuto tre stagioni tra le fila del Real San Giuseppe, dove ha conquistato la Coppa Italia. Varriale dallo scorso anno ha messo la sua esperienza e le sue competenze al servizio della Feldi Eboli ed è pronto a ripartire con ancora più carica e motivazione:
“Un grande onore essere riconfermato alla Feldi, è stato un anno partito benissimo con la vittoria in Supercoppa e la vittoria del Main Round di Champions. Nella seconda parte della stagione invece non siamo riusciti a raggiungere altri traguardi ma è stata un’annata molto intensa, ho scoperto persone e professionisti esemplari tra cui i portieri con cui ho lavorato e non vedo l’ora di riabbracciarli tutti perchè abbiamo creato davvero un gran bel gruppo di lavoro – racconta il preparatore degli estremi difensori rossoblù -. Sono in una società ambiziosa che ogni anno punta sempre a migliorarsi e per me è un vero e proprio vanto essere qui, ringrazio su tutti il presidente Di Domenico che mi ha voluto a Eboli e riconfermato anche per il prossimo anno”.
Poi un passaggio sulla nuova stagione:
“Non vedo l’ora di conoscere mister Antonelli, sono molto curioso di scoprire i suoi metodi e lavorare insieme. Stiamo costruendo una buona squadra e daremo del filo da torcere a tutti, gli obiettivi sono quelli di arrivare fino in fondo in ogni competizione e non vedo l’ora di iniziare e dare il massimo, sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”, chiosa Varriale.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli