La SSD Feldi Eboli comunica il rinnovo del rapporto con Raffaele Fiorillo, che sarà Responsabile degli impianti anche per la stagione 2024/2025.
Fiorillo avrà il compito di gestire al meglio la struttura che ospiterà le gare casalinghe delle volpi, mettendo sia la Feldi che gli ospiti nelle migliori condizioni per regalare un grande spettacolo sul campo. E’ colui che ha le “chiavi” della casa rossoblù e, anno dopo anno, si è consolidato un rapporto di stima reciproca, per molti un punto di riferimento.
“Rendere il Palasele un posto sicuro e accogliente per società, stampa e tifosi è fondamentale per un club che punta al top. E’ la nostra casa, quindi sono in un ruolo dove non si può tergiversare e bisogna avere sempre tutto sotto controllo, nonostante siano soventi gli incovenienti. Auspico il meglio per la stagione imminente, il nostro palazzetto è un’ubicazione di riferimento non solo per la città ma ora in tutta Italia conoscono il Palasele e la qualità della struttura, per questo bisogna essere sempre zelanti e pronti a dare il meglio”, le parole di Fiorillo.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli