La SSD Feldi Eboli comunica che Samuele Glielmi, non farà parte della rosa della Prima Squadra per la stagione sportiva 2024/25. Come già annunciato, il ragazzo lascerà temporaneamente le volpi per accasarsi anche quest’anno in prestito in modo da poter fare esperienza da titolare e continuare a sviluppare il suo potenziale.
Dopo la straordinaria stagione con il Manfredonia C5 che lo ha consacrato come uno dei migliori portieri della Serie A2 Elitè, Glielmi sarà ancora protagonista nel secondo massimo campionato italiano di futsal, dove vestirà la maglia del Città di Melilli.
La scelta viene spiegata direttamente dal presidente rossoblù Gaetano Di Domenico: “Vista la stagione straordinaria che Samuele ha disputato lo scorso anno, vogliamo che il ragazzo continui a crescere e sviluppare sempre più il suo talento. Abbiamo ricevuto numerose richieste e abbiamo deciso di mandarlo a giocare in una piazza ideale per continuare al meglio il suo percorso di comune accordo con il ragazzo. Noi crediamo tantissimo nel suo potenziale, lo abbiamo cresciuto e vogliamo che continui a fare esperienza da primo portiere. Ci teniamo tantissimo e abbiamo investito tanto in lui, è uno dei fiori all’occhiello del nostro settore giovanile e vogliamo valorizzarlo al massimo. L’obiettivo, quando sarà il momento, è farlo poi tornare a casa per difendere la porta rossoblù”, spiega il patron delle volpi.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli