La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Eduardo Prado che andrà a ricoprire il ruolo di preparatore atletico della Prima Squadra per la stagione 2024-2025.
Prado va a prendere il posto lasciato da Rogerio Mancini, annunciato da questa società oltre un mese fa ma che ha poi deciso di fare un passo indietro e abbandonare per motivi personali gli impegni presi con il club rossoblù. Da qui la necessità di trovare una nuova figura e la scelta è ricaduta su un altro brasiliano, Eduardo Prado.
PRADO – Da oltre 30 anni nel mondo del futsal, Prado durante la sua carriera ha lavorato con professionisti di altissimo livello nel panorma del futsal nazionale e non solo, basti pensare tra gli altri all’ex allenatore della Nazionale di calcio brasiliana Fernando Diniz e il re del futsal mondiale, Falcao.
“Ho scelto di venire a Eboli perchè qui c’è una grande squadra con uno spirito vincente, l’idea è nata tramite un amico che lavora in Serie A e mi ha dato questa opportunità di mettermi in contatto con le volpi. Spero di dare un grande contributo alla squadra, lavorare forte ed essere molto competitivo fino alla fine, con l’idea di diventare campioni deve essere il nostro mantra – le prime parole di Prado in rossoblù -. Mister Antonelli? Non ho avuto l’opportunità di incontrarlo prima, ma ho sentito molte cose positive sul suo lavoro e sulla sua persona. Tifosi? Voglio dirgli che non devono pensare a me come un semplice preparatore fisico, ma come un membro della famiglia Feldi e sono sicuro che insieme alzeremo un trofeo”.
Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi Eboli