Vittoria rotonda in casa Feldi Eboli che ieri sera è tornata sul parquet del Palasele per la seconda amichevole di preparazione in vista della stagione 2024/2025.
Mister Antonelli ha avuto un’altra ottima risposta dai suoi ragazzi nella sfida andata in scena contro il Futsal San Marzano, dove i ragazzi del tecnico sudamericano si portano a casa un’ottima vittoria siglando ben 8 reti.
La gara è terminata 8-1 per le volpi, grazie alla doppietta del neo acquisto Thiago Lemos e alle reti di Calderolli, Caponigro, Marotta, a cui si sono aggiunte le firme degli altri nuovi arrivi in casa Feldi, ovvero il neo acquisto Etzi, Barra ed Espindola.
Il neo tecnico delle volpi ha riassunto così la sfida contro il Futsal San Marzano, sottolineando l’ottima prestazione dei suoi ragazzi:
“Stiamo lavorando di più sulla parte fisica, la prova è positiva perchè i ragazzi si stanno conoscendo ma ho visto degli ottimi segnali per arrivare al meglio all prima di campionato. Purtroppo nel futsal si resta 3-4 mesi senza giocare nella pausa estiva e non è facile riprendere a questi livelli, c’è bisogno di crescere di settimana in settimana”.
Buoni segnali dunque per Antonelli, che può continuare a lavorare nel migliore dei modi in vista del terzo test stagionale, sempre al Palasele contro il Conit Cisterna venerdì 4 ottobre alle ore 20.30.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Ebol