Tutte le dichiarazioni del post gara, in ordine mister Ventura(Bisceglie), mister Oranges(Feldi) e Mario Imparato(Feldi):
mister Venutura: “Temevo l’inizio del primo e del secondo tempo da parte della Feldi Eboli, questo campo è congeniale alla loro pressione. Noi siamo abituati ad un campo un po’ più grande ed avere sempre giocatori addosso che pressano ci ha mandato in crisi. Nel secondo tempo abbiamo dovuto fare a meno di Sanchez e questo è stato un ulteriore contraccolpo psicologico per la squadra ma nonostante ciò abbiamo avuto una bella reazione e ci siamo portati sul 3 a 2. Se non avessimo fatto quell’errore sul gol di Arteiro staremmo parlando di un’altra partita. Sono stato costretto a mandare in campo un under21 per dare riposo a Peruzzi, abbiamo sofferto delle assenze importanti per noi.”
mister Oranges: “Abbiamo affrontato subito due tra le squadre più forti di questo girone, la prossima sarà il Policoro che è anch’essa tra le favorite. Da parte nostra due buone partite, oggi abbiamo fatto tutto quello che nelle nostre idee ed intenzioni. Dobbiamo essere bravi a non abbassare la tensione quando siamo avanti, anche se è stata una partita combattuta l’abbiamo condotta dall’inizio alla fine. Oggi più che errori difensivi, ci sono stati errori nella fase di contrattacco e di possesso palla, potevamo mettere prima al sicuro il risultato e risparmiarci l’ultimo minuto finale di sofferenza. Da lunedì testa al Policoro, si ricomincerà a lavorare per trovare contromisure ad una squadre più forti del campionato.”
Imparato: “E’ stata una partita ad altissima intensità, chiaramente da alta classifica. Per noi i tre punti sono stati fondamentali dopo il pareggio contro il Cisternino, siamo una squadra nuova, mister nuovo e categoria mai affrontata dalla società. E’ stato bellissimo vincere davanti a tutta queste gente che è venuta a sostenerci in casa. Ora testa al Policoro, li abbiamo affrontati in amichevole e siamo pronti per un’altra partita difficile.”