Tutte le dichiarazione al termine dell’incontro tra Polisportiva Sammichele e Feldi Eboli, in ordine mister Guarino(Sammichele), mister Oranges(Feldi), Frosolone e Bebetinho.
Guarino: “E’ stata una gran bella partita, giocata molto bene da entrambe le squadre. Noi oggi come primo obiettivo avevamo quello di risollevarsi soprattutto a livello mentale e dimostrare determinazione e concentrazione in campo e questo obiettivo è stato raggiunto. Purtroppo contro una squadra ben organizzata come la Feldi Eboli se arrivi molte volte davanti alla porta e sbagli tante occasioni da gol prima o poi devi pagare dazio. Siamo comunque fiduciosi perché siamo ad inizio campionato e siamo una squadra molto giovane e queste partite servono per fare esperienza ma sono convinto dei miei ragazzi e che alla lunga riusciremo a fare bene in campionato.”
Oranges: “Sapevamo che ci attendeva una partita complicata anche per la spinta del pubblico per la propria squadra, mi limito a commentare quello che succede in campo, fuori dal campo ci pensa la società. Nel primo tempo abbiamo creato più di loro anche se dobbiamo aggiustare qualcosa ancora, nel secondo tempo penso non ci sia stata partita, il numero di gol sbagliati poteva penalizzare solamente noi ma ad un minuto dalla fine abbiamo trovato il gol di Frosolone ed abbiamo conquistato la vittoria anche se non dobbiamo calare la tensione in occasione del secondo gol. Dobbiamo ragionare partita per partita e ragionare sulla sfida contro il Matera.”
Frosolone: “Abbiamo giocato bene soprattutto nel secondo tempo anche se le occasione da gol sprecate sono numerose. Il nostro gioco e la nostra condizione migliora di partita in partita e questo è grazie al lavoro in settimana. Dobbiamo continuare così.”
Bebetinho: “Stare fuori è molto peggio che stare in campo, si soffre il doppio e per me tornare in campo è stato importantissimo. La partita è stata bellissima, penso che abbiamo comandato noi a lungo, siamo stati bravi anche nei momenti più difficili ma grazie alla testa ed alla concentrazione siamo riusciti a prendere i 3 punti ed era il nostro obiettivo.”
Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli
Sandro Antonini