Tutte le dichiarazioni al termine dell’incontro tra ASD Barletta e Feldi Eboli, in ordine mister Dazzaro, mister Oranges, Garrote e Rocha.
Mister Dazzaro: “Penso che i miei ragazzi hanno giocato una gara di grandissimo spessore contro una squadra che è tra le favorite, non era facile giocare contro la Feldi Eboli ma devo dar merito ai miei giocatori di aver affrontato la gara con la giusta concentrazione, riscattando qualche prestazione opaca delle ultime giornate. Il nostro pubblico ci aiuta, giochiamo per loro ed oggi ci hanno sostenuto; sono davvero il nostro sesto uomo in campo. Sapevamo che Borsato era l’uomo più importante della Feldi, il giocatore da cui nascono tutte le azioni e siamo stati bravi a contenerlo e questa può essere la chiava della vittoria di questa partita.”
Mister Oranges: “Dopo un minuto abbiamo sbagliato tre palle gol nitide ed al loro primo tiro abbiamo subito gol, è stata subito una partita in salita. Sicuramente c’è stata poca attenzione a concretizzare quello che siamo riusciti a proporre in fase di possesso, non abbiamo quasi mai fatto la scelta giusta nella gestione della palla. Loro hanno delle buone individualità che ci hanno messo in difficoltà anche se non possiamo concedere l’uno contro uno in campo aperto. Non mi sento di dare comunque troppe colpe ai miei ragazzi, in settimana analizzeremo l’incontro per capire cosa non ha funzionato in quei pessimi minuti di metà primo tempo consapevoli che avevamo le rotazioni corte. Chi è entrato ha dato il massimo, Andrea Sinno ha giocato davvero bene ed ha sostituito Gilli in maniera ottimale anche Nigro e Caponigro hanno fatto bene quando sono entrati, sono dei prospetti interessanti e sicuramente ci saranno utili in futuro.”
Garrote: “Complimenti alla Feldi per aver giocato un’ottima partita, forse sarebbe stato giusto il pareggio anche se alla fine abbiamo vinto una partita che è stata davvero equilibrata ed in bilico fino alla fine. Il nostro obiettivo rimane la salvezza, siamo una squadra nuova ma credo che giocando come oggi possiamo dare fastidio ad ogni squadra.”
Rocha: “Di buono oggi c’è poco, la squadra non ha espresso un buon gioco e dopo essere andati in vantaggio non siamo stati bravi a gestire la partita, siamo caduti nel loro gioco ed alla fine è arrivata la sconfitta. In quei 3 minuti dovevamo gestire meglio la palla e per errori nostri abbiamo concesso troppe ripartenze e le abbiamo pagate a caro prezzo, nei momenti di difficoltà dobbiamo darci tutti una mano dal primo all’ultimo. Il passo falso è stato fatto, dopo Augusta abbiamo fatto una prestazione importante contro il Salinis e da lunedì vogliamo lavorare per affrontare al meglio il Catania e risalire la classifica.”
Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini