Tutte le dichiarazioni al termine del incontro tra Feldi Eboli C5 e Catania C5, nell’ordine Serratore, Oranges e Caponigro(Feldi) e Marcelo(Catania):
Serratore: “Era importantissimo riprendere il cammino interrotto dopo la sconfitta di Barletta, meritata ma sfortunata, della settimana scorsa. Bisognava vincere per riprendere il percorso per quello che noi stiamo cercando di costruire, un campionato dignitoso ed una stabilità nei piani alti della classifica. Con l’aiuto di tutti, con il recupero di alcuni infortunati e con qualche aggiustamento in corso penso che possiamo dire la nostra in questo campionato difficilissimo come mai prima.”
Oranges: “Tutte le vittorie sono importanti e questa non fa eccezione, oggi ci tenevamo a giocare bene e lo abbiamo fatto anche se bisogna dire che il Catania aveva pochissime rotazioni. Il nostro impegno è stato massimale, rispettando il piano di gioco ed evitando forzature che potessero compromettere le prossime partite.”
Caponigro: “Oggi era importante vincere dopo la sconfitta di Barletta, in settimana abbiamo lavorato intensamente ed abbiamo messo in campo le indicazioni che mister Oranges ci aveva dato. Ora pensiamo al Meta ed allenamento dopo allenamento cercheremo di portare ad Eboli 3 punti.”
Marcelo: “Nel primo tempo siamo stati in partita, il 2 a 0 era ancora accettabile ma poi gli infortuni ci hanno penalizzato molto, diversi miei compagni giocano con problemi muscolari. Abbiamo tanti assenti ma questa non deve essere una scusa, la Feldi è una squadra molto forte che lotterà per il campionato e lo ha dimostrato nel secondo tempo. Noi dobbiamo pensare alla salvezza, è difficile ma non impossibile; dobbiamo cancellare la partita di oggi e pensare a sabato prossimo. L’obiettivo rimane la salvezza.”