Tutte le dichiarazioni al termine dell’incontro tra Meta C5 e Feldi Eboli C5, nell’ordine Samperi e Vega (Meta C5) e Oranges e Frosolone (Feldi Eboli):
Samperi: “Abbiamo dovuto preparare e giocare la partita al meglio delle nostre possibilità, la Feldi è un ottimo avversario; i miei ragazzi ci tenevano a far bene di fronte al nostro pubblico ed hanno giocato una grande partita. Abbiamo avuto un buon inizio di campionato poi 3 sconfitte consecutive, da quel momento ci siamo ripresi alla grande con 2 vittorie consecutive ed il pareggio contro l’Augusta; forse nemmeno noi stessi sappiamo la nostra reale dimensione della squadra, dobbiamo lavorare partita dopo partita per giocare sempre meglio ed alla fine faremo un bilancio.”
Vega: “Sapevamo di giocare contro una squadra molto forte e di dover giocare al massimo altrimenti sarebbe stato impossibile vincere la partita, per noi era una partita chiave e penso che sia stata la nostra miglior prestazione di questo campionato e sono molto contento per questo. Venivamo da un momento difficile ma ora siamo in fiducia e stiamo esprimendo un ottimo gioco; bisogna approfittare di questo momento per fare più punti possibile.”
Oranges: “E’ stata una partita giocata male, le assenze o gli infortuni in durante la partita non devono essere un alibi per noi. Dobbiamo trovare un equilibrio tra le partite in casa e quelle in trasferta, non può esserci un tale divario sia sul piano di gioco che mentale.”
Frosolone: “Abbiamo giocato male, non contano le assenze, il campo o altri fattori; non ci sono scuse. Non è pensabile fare 4 punti in trasferta su cinque partite, dobbiamo migliorare sull’aspetto mentale, dobbiamo fare un salto di qualità su questo fondamentale. La prossima partita contro la Real Dem è importantissima per proseguire il nostro cammino, non possiamo sbagliare.”