Tutte le dichiarazioni al termine di Feldi Eboli – Block Stem Cisternino, nell’ordine Parrilla(Cisternino) e Ronconi e Duarte(Feldi):
Parilla: “Non so spiegare bene cosa ha fatto la differenza in una partita così equilibrata, la Feldi ha giocato molto bene e noi abbiamo dato tutto per recuperare lo svantaggio di 4 a 1. I miei ragazzi hanno dato tutto in campo lottando fino alla fine ma è andata così. Oggi volevamo i 3 punti ma la Feldi ce lo ha impedito, complimenti a loro ed al mister, noi continueremo il nostro campionato sempre con la massima voglia di fare bene.”
Ronconi: “Fino al 10° del secondo tempo abbiamo giocato una grandissima partita e forse meritavamo anche un vantaggio maggiore. Loro non avevano mai perso e prima o poi doveva accadere, per fortuna siamo stati noi perché avevamo bisogno dei 3 punti. I gol scaturiti da palla inattiva sono il frutto del lavoro in settimana, è un riconoscimento ai miei genitori, abbiamo giocato con carattere e grinta abbassandoci solo nel finale. Spero sia il punto di svolta dopo un momento difficile, sabato ci aspetta un nuovo test importante contro l’Augusta, lo spirito e la voglia di far bene deve essere la stessa.”
Duarte: “ Come prima cosa voglio fare i complimenti ad entrambe le tifoserie, sono state fantastiche e ci hanno caricato molto. E’ stata una partita difficile contro una squadra che sicuramente vincerà il campionato. In settimana ci siamo allenati molto per cambiare modo di giocare e conquistare i 3 punti. Ne avevamo perse 3 ed avevamo bisogno dei 3 punti, siamo stato bravi a portare in campo quanto preparato in allenamento e a vincere la partita.”
Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini