Continua l’annata da incorniciare per la Feldi Eboli che, oltre i risultati e i titoli ottenuti sul campo, continua a fare incetta di premi anche fuori dal parquet.
Ieri, presso Palazzo Sant’Agostino a Salerno, nel Salone di Rappresentanza “Girolamo Bottiglieri”, alla presenza del Presidente della Provincia Francesco Alfieri, e dei rappresentanti del CONI Sergio Roncelli Presidente Regionale e Paola Berardino Delegato Provinciale, e di numerose autorità civili, religiose e militari, si è svolta una grande festa dello sport salernitano, durante la quale i colori rossoblù sono stati ancora protagonisti.
Infatti, il presidente Gaetano Di Domenico e il Direttore Generale della Feldi Eboli, Luca D’Ambrosio, hanno ritirato il premio “Benemerenza Sportiva Provinciale d’Oro”.
L’onoreficenza arriva in seguito ai meritevoli risultati ottenuti dalla società rossoblù nell’annata 2022-2023, dove le volpi ebolitane hanno conquistato il primo Scudetto della loro storia, dando così un contributo significativo alla crescita e alla valorizzazione dello sport salernitano a livello nazionale ed internazionale.
Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi