Bellissimo pomeriggio di futsal andato in scena al PalaDirceu, ad affrontarsi la Feldi Eboli ed il Borussia Policoro in un piacevolissimo antipasto della terza giornata di serie A2 dove ad affrontarsi ci saranno proprio le due compagini oggi protagoniste. La partita è terminata con il punteggio di 5 a 5, un pareggio sicuramente giusto per quanto visto oggi, con la Feldi Eboli padrona del primo tempo conclusosi con il punteggio di 5 a 2. La seconda frazione di gioco invece completamente a favore del Borussia Policoro che è riuscito a rimontare ed ha anche provato a vincere la partita. Protagonisti della partita Borsato(Feldi) e Sampaio(Policoro) entrambi autori di una tripletta, le altre reti di Bebetinho e Frosolone per i padroni di casa e di Del Pizzo e Scigliano per i lucani. La Feldi Eboli continua il suo percorso di crescita, fin quando le gambe hanno retto si è vista un ottima squadra che andava a pressare alta a tutto campo per poi ripartire; con il passare dei minuti la squadra si è abbassata troppo ed ha subito gli attacchi del Borussia Policoro. Sicuramente questa amichevole con la favorita del girone B di serie A2 darà grande fiducia agli uomini di mister Oranges che devono comunque continuare a lavorare sulla condizione atletica e sulla tattica, anche se i miglioramenti sono notevoli ed evidenti giorno dopo giorno.

Da lunedì la squadra sarà di nuovo per continuare a preparare la nuova stagione, senza dimenticare l’importantissimo appuntamento di domenica. Ad Eboli arriva il Pescara C5 per un bellissimo pomeriggio all’insegna dello sport: prima la presentazione ufficiale della squadra e poi l’amichevole con i delfini abruzzesi, appuntamento alle ore 17.

Si ringrazia la Società amica dell’Avis Borussia Policoro nelle persone del Presidente Giordano e di mister Ceppi per aver accettato il nostro invito ad Eboli, augurando loro le migliori fortune sportive nel raggiungimento dei traguardi prefissati.

 

Tabellino Partita:

ASD Feldi Eboli C5 – Avis Borussia Policoro 5 – 5

Marcatori: Borsato (x3) – Bebetinho – Frosolone / Sampaio (x3) – Del Pizzo – Scigliano

Arbitri: Nazzaro – Villani

 

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini